Lettera di presentazione

Foto interna

Lettera di presentazione

Sono lieto di comunicarVi l’apertura in San Severo alla via Zannotti 99 (zona Porta San Marco) di

COLPAMEDICA

Agenzia che si occupa della gestione di pratiche di risarcimento per danni conseguenti a ERRORI MEDICI, RESPONSABILITA’ di OSPEDALI, CLINICHE, CASE DI CURA e AZIENDE SANITARIE, DANNI DA TRASFUSIONE e ogni altra tipologia di danno causato dalla cosiddetta MALASANITA’.

Se pensate di essere vittima di un errore medico, esponete il Vostro caso e fornite tutta la documentazione in Vostro possesso (referti, cartelle cliniche, esami strumentali, ecc.) all’Agenzia

COLPAMEDICA

che sottoporrà la Vostra vicenda al parere di consulenti esterni di provata esperienza (medici specialisti, avvocati, medici-legali), che – GRATUITAMENTE per Voi - esprimeranno il loro parere sulla sussistenza di sufficienti elementi di responsabilità e sulla opportunità e fattibilità di un’azione risarcitoria.

E, se vorrete, potrete affidare l’intera gestione della Vostra pratica risarcitoria all’Agenzia

COLPAMEDICA

che, anticipando ogni spesa e costo,  darà mandato a professionisti abilitati di attivare per Vostro conto le procedure più opportune nelle competenti sedi (giudiziali, stragiudiziali, arbitrali, ecc.), per il raggiungimento del miglior risultato.
           
Il compenso dell’Agenzia

COLPAMEDICA

verrà determinato IN PERCENTUALE sul risarcimento ricavato, con l’accordo scritto che, qualora le azioni intraprese non vadano a buon fine, NULLA SARA’ DOVUTO all’Agenzia COLPAMEDICA e ai professionisti incaricati.

Dunque, se pensate di aver subito danni per colpa di un medico, di un ospedale, di un intervento chirurgico sbagliato, ecc., o se volete chiarimenti, non esitate a contattarmi ai numeri telefonici 333.7051250 oppure 0882.226896.

Cordialità.
                                                                                                                   COLPAMEDICA
                                                                                                               di Vincenzo Ferrara